POLITICA

Marino, le congratulazioni di Bruognolo (Lega) per la vittoria di Cecchi: “Continueremo ad essere al suo fianco”

Festa Cecchi

Grande soddisfazione nelle parole di Tony Bruognolo Segretario politico della Lega provincia Roma Sud, dopo la vittoria di Stefano Cecchi nel turno di ballottaggio, che lo ha visto superare il sindaco uscente col 51.91%.

Raggiante Bruognolo, che di Cecchi è stato lo sponsor principale all’interno del partito del Carroccio. Un Bruognolo che ha partecipato festante al brindisi che ha accompagnato il successo.

Festa Cecchi

“Mi congratulo con il nuovo sindaco di Marino Stefano Cecchi per aver condotto una campagna elettorale all’insegna del fair play, ricca di idee e contenuti, frutto del suo costante impegno sul territorio. A lui va il mio ringraziamento e il mio augurio di buon lavoro”, ha dichiarato a caldo Bruognolo.

“Un altro grazie va al coordinatore locale, ai membri del direttivo, ai candidati e agli elettori della Lega che si sono spesi per un risultato straordinario. La Lega sarà rappresentata a Palazzo Colonna da i consiglieri eletti Anna Martella, Eugenio Pisani, Paolo Esposto e Francesca Puliti. Per Marino si apre finalmente una stagione di speranza. Noi della Lega saremo a fianco del sindaco Cecchi per mettere in campo quei progetti e quelle iniziative attese da tutti i cittadini di Marino”.

commenta