POLITICA

Marino – Stefano Cecchi è il nuovo Sindaco: “Emozione grande. Grazie a tutti”

stefano cecchi sindaco marino


Stefano Cecchi è il nuovo sindaco di Marino. Dopo il testa a testa con il grillino e primo cittadino uscente Carlo Colizza, l’esponente di centrodestra, sostenuto tra gli altri da Lega e Forza Italia, conquista la poltrona più alta di palazzo Colonna.

stefano cecchi sindaco marino

Una vittoria sudata ma nemmeno troppo, con Cecchi che puntava alla fascia tricolore da ormai cinque anni, ovvero da quando – era il 2016 – andò fuori al primo turno con il centrodestra spaccato, dopo una campagna elettorale complicata e delicata.

Centrodestra spaccato anche quest’anno ma con Cecchi più forte di tutto: un trend che si era già visto al primo turno di elezioni comunali di due settimane fa, quando lo stesso Cecchi aveva staccato di ben sette punti puntuali proprio Colizza.

Per Stefano Cecchi ora è il tempo di festeggiare e chiaramente non nasconde l’entusiasmo e la soddisfazione: “E’ stata una campagna elettorale difficile – dice a caldo a Castelli Notizie- ma sono felice perché la gente ha creduto in noi. Abbiamo costruito e stiamo costruendo un progetto innovativo e profondamente legato al bene del nostro territorio. Sono estremamente emozionato. Non ho parole, grazie davvero a tutti”.

stefano cecchi sindaco marino_ festeggiamenti

Dopo l’esperienza di presidente di consiglio comunale e di assessore con varie deleghe, dunque, ora per Cecchi la poltrona più importante e ambita, quella di primo cittadino. Con la voglia, la consapevolezza e l’ambizione di voler essere il sindaco di tutti i cittadini di Marino.

Marco Montini

Più informazioni
commenta