Quantcast
Frascati - Prima i giovani: "Curiose posizioni degli esclusi dal ballottaggio. Noi siamo con Anna Delle Chiaie" - Castelli Notizie
POLITICA

Frascati – Prima i giovani: “Curiose posizioni degli esclusi dal ballottaggio. Noi siamo con Anna Delle Chiaie”

prima-i-giovani

La lista Prima i Giovani, che nella campagna elettorale appena terminata ha sostenuto la candidatura a sindaca di Anna Delle Chiaie, esprime il suo commento a caldo dopo l’esito del turno di ballottaggio.

“Alla luce dell’esito del ballottaggio, che vede ufficialmente eletta Francesca Sbardella, possiamo tirare le somme di quanto accaduto nell’ultima settimana.
Dal lato dei diretti interessati, è stato chiaro che nessuno dei due ha avuto la sensazione di avere la vittoria in pugno. I cittadini hanno espresso il loro volere come giusto che sia, le liste ed i candidati esclusi dal ballottaggio hanno preso le loro posizioni, seppur un po’ curiose. Dovrebbe far riflettere il fatto che siamo stati i primi a comunicare ufficialmente la nostra volontà di restare al fianco della Consigliera Anna Delle Chiaie senza appoggiare alcun sindaco al ballottaggio.

Detto ciò e preso atto della decisione dei cittadini, siamo certi che il tempo e la buona volontà chiariscano le idee a questa parte d’opposizione, creando così un clima sereno di opposizione congiunta e costruttiva, fiduciosi della sana e concreta collaborazione che si potrà avviare per il bene di Frascati con la Sindaca Francesca Sbardella, le rinnoviamo i complimenti per il risultato raggiunto”.

Più informazioni
commenta