POLITICA

Marino, Pisani-Puliti(Lega): “Subito a lavoro con il Sindaco Cecchi per la nostra splendida comunità”

Marino Lega Puliti

Stefano Cecchi è il nuovo sindaco di Marino. L’esito del ballottaggio conferma le previsioni del primo turno con la città ora in mano al centrodestra. Un successo avuto grazie al 51,91% dei voti, pari a 7.746 preferenze. Sconfitto, di misura, il sindaco uscente del Movimento 5 Stelle Carlo Colizza che ha ottenuto il 48,09% dei consensi.

Marino Lega Puliti

Una nuova amministrazione quindi per la città della Sagra dell’Uva, con una grande rappresentanza a Palazzo Colonna della Lega che ha eletto i consiglieri Anna Martella, Eugenio Pisani, Paolo Esposto e Francesca Puliti.

“Grazie a chi ci ha premiato facendoci raggiungere un risultato straordinario che sfiora il 52% dei consensi per il nostro Cecchi – commentano i neo eletti consiglieri comunali di maggioranza Eugenio Pisani e Francesca Puliti -. Grazie al lavoro straordinario e all’entusiasmo del segretario provinciale Tony Bruognolo, del coordinatore locale Maurizio Forgetta e dei candidati di tutta la lista che non hanno fatto mai mancare il sostegno.

Questo bellissimo risultato premia il lavoro di squadra fatto in questi mesi di duro lavoro, premia l’aver incontrato tante famiglie, aver ascoltato una serie infinità di bisogni, proponendo un programma serio, onesto che ci impegna ancor di più nel dare le risposte ai tanti cittadini del nostro splendido territorio”.

commenta