Quantcast
Monte Compatri - Elio Masi (M5S): "Traguardo raggiunto, siamo in maggioranza" - Castelli Notizie
POLITICA

Monte Compatri – Elio Masi (M5S): “Traguardo raggiunto, siamo in maggioranza”

Elio-Masi

“Traguardo raggiunto!” così commenta il consigliere comunale pentastellato Elio Masi dopo il primo consiglio comunale dell’era Ferri, il sindaco eletto grazie alla coalizione formata da Pd, Movimento 5 Stelle, Articolo Uno e liste civiche.

Elio-Masi

“Quando ho iniziato a valutare e sviluppare l’idea di far coinvolgere il M5S di Monte Compatri per creare una lista civica nella quale portare le idee primigenie del Movimento – ha aggiunto l’esponente del Movimento 5 Stelle -, era ancora lontana la possibilità di sedere in Consiglio Comunale facendo parte della Maggioranza.
Ho lavorato assiduamente affinché potesse maturare all’interno del gruppo M5S, la consapevolezza che questa idea fosse valutata, accettata e quindi divenisse realtà.
E’ stata una scommessa che ho vinto grazie alla caparbietà e volontà di non far sparire quello che di buono era stato fatto nei primi quattro anni di consiliatura in minoranza.
Oggi io, noi del M5S siamo maggioranza, abbiamo eletto il primo Vice sindaco donna della città di Monte Compatri e di questo ne vado orgoglioso.
Ora è il tempo di lavorare per l’intera città”.

Più informazioni
commenta