Quantcast
Castel Gandolfo - Il 30 ottobre con "Note in Pellicola" la Fanfara suonerà in tributo a Ennio Morricone - Castelli Notizie

Castel Gandolfo – Il 30 ottobre con “Note in Pellicola” la Fanfara suonerà in tributo a Ennio Morricone

Notte in pellicola

Conto alla rovescia, a Castel Gandolfo, per la 1^ edizione di “Note in Pellicola”, l’evento a cura de “La Fanfara di Castel Gandolfo” e programmato per il pomeriggio di sabato 30 ottobre (ore 18).

Così come ha spiegato in queste ore il consigliere comunale Tiziano Nutile, si tratta di “una manifestazione musicocinematografica e teatrale dedicata al maestro Ennio Morricone e alle sue colonne sonore, voce di alcuni dei più bei film mai prodotti.

Gli ospiti presenti in sala saranno accompagnati in un contesto fiabesco, dove i film, grazie alla fusione di queste tre arti prenderanno vita. Si tratta di un evento unico – ha dichiarato con orgoglio Nutile -, carico di emozioni, realizzato dalla Fanfara di Castel Gandolfo, patrimonio del nostro paese”.

L’appuntamento è per sabato 30 ottobre, ore 18, presso la sala Mariapoli, via San Giovanni Battista De La Salle Castel Gandolfo.

Prenota gratuitamente il tuo biglietto on-line su questo link: https://bit.ly/3v0yIOg

Notte in pellicola
Più informazioni
commenta