Quantcast
Frascati - Quale futuro per la Sts? La proposta di Frascati Futura e Cambiamo - Castelli Notizie
POLITICA

Frascati – Quale futuro per la Sts? La proposta di Frascati Futura e Cambiamo

sts

Quale futuro per la Sts, società partecipata del Comune di Frascati che da tempo versa in condizioni complesse e delicate? Anche in piena campagna elettorale, era il mese di settembre, si era tornati a parlare della municipalizzata frascatana, in particolare dei posti di lavoro e del futuro occupazionale degli addetti alla manutenzione del verde cittadino. In questo contesto, inoltre, pare andare avanti il processo di esternalizzazione dell’azienda.

Vedremo adesso come si porrà e cosa ne penserà l’amministrazione comunale di Frascati – il cui sindaco, Francesca Sbardella, è freschissima di elezioni – che dovrà seguire con attenzione e impegno il futuro della azienda partecipata.

Nel frattempo a dire la sua sulla delicata e complessa situazione della Sts è l’ex consigliere comunale, Mirko Fiasco, che recentemente ha sottolineato: “La tematica della Sts Azienda Speciale è una tematica che non può e non deve lasciare indifferenti nessuno. La proposta di Frascati Futura e Cambiamo, è quella di affrontare in maniera costruttiva e propositiva una visione della Gestione delle Risorse Umane ed iniziare ad avere della Sts Azienda Speciale, uno stile manageriale. Questo è il percorso da intraprendere”, ha puntualizzato, infine, l’esponente di centrodestra frascatano.

Più informazioni
commenta