POLITICA

Grottaferrata, consiglio comunale tra temi caldi e cambi istituzionali: prossima seduta il 28 ottobre

comune grottaferrata

Consiglio comunale frizzante in quel di Grottaferrata, sia nei contenuti istituzionali che negli aspetti amministrativi. In queste ore, infatti, sono arrivate due notizie che hanno politicamente scosso l’ambiente criptense: l’addio alla maggioranza della Passini, che va così al gruppo misto, e la scelta della consigliera Covizzi di andare a Palazzo Colonna a Marino, dimettendosi dagli scranni dell’assise grottaferratese.

Anche per queste ragioni, dunque, il prossimo consiglio comunale, fissato per giovedì 28 ottobre, a partire dalle ore 15.30, acquista un sapore decisamente interessante.

Visto e considerato che l’ordine dei lavori presenta spunti di dibattito importanti per la città castellana: dalla mozione sull’avvio della pianificazione urbanistica alla interpellanza in merito alle informazioni sugli acquedotti comunali e sulla qualità dell’acqua potabile, distribuita nel territorio di Grottaferrata, passando per l’interpellanza sulla situazione delle concessioni degli impianti sportivi comunali.

Insomma, infrastrutture, urbanistica e sport, i temi caldi dell’agenda politica. Il consiglio comunale di Palazzo Consoli rappresenta la continuazione della seduta, partita il 19 ottobre scorso, e si prospetta ricco di spunti politico-istituzionali.

Più informazioni
commenta