Attualità

Velletri – La massaggiatrice Erica Argano trionfa al Campionato Italiano di Massaggio

Erica Argano, nota ed apprezzata massaggiatrice di Velletri, si è aggiudicata il titolo di Campionessa Italiana nell’ambita gara di massaggio nazionale. L’annuale competizione del Massage Talent Spa è una ambita gara che si svolge a Paestum (Salerno) e raccoglie ogni anno numerosi massaggiatori italiani ed internazionali

Generico ottobre 2021

Erica Argano, nota ed apprezzata massaggiatrice di Velletri, si è aggiudicata il titolo di Campionessa Italiana nell’ambita gara di massaggio nazionale. L’annuale competizione del Massage Talent Spa è una ambita gara che si svolge a Paestum (Salerno) e raccoglie ogni anno numerosi massaggiatori italiani ed internazionali. Il primo posto le è stato conferito da una giuria nazionale e una internazionale con esponenti di Russia, Romania, Moldavia , Bosnia, Ucraina, Messico e Thailandia.

Generico ottobre 2021

L’HUG Massage con il quale ha conquistato la coppa è un progetto nato dall’aumentata richiesta di massaggi nell’ultimo anno e mezzo, “con sempre più persone che soffrono di disturbi generati dall’ansia causati dall’impatto della pandemia e da una società satura, frenetica e materialistica, dove si tende a perdere il contatto con gli altri e con se stessi – come spiegato da Erica argano -. Si tratta di un massaggio di tipo emozionale, un mix di tecniche orientali e occidentali che con manovre avvolgenti di mani e avambracci sembrano riprodurre una vera e proprio abbraccio-terapia.

Dopo il trionfo in terra campana, che conferma una volta di più le straordinarie qualità professionali della giovane massaggiatrice veliterna, nei prossimi mesi la vedremo impegnata nel Campionato Internazionale di massaggio nelle categorie massaggio Hawaiano Lomi Lomi e Wellness e Spa. Proprio questi, d’altronde, alcuni degli altri massaggi in cui Erica Argano è specializzata.

Chi volesse può recarsi al civico 18 di via Vittorio Marandola, dove vi aspetta FISIOFAST, un team di professionisti che cercano di ridurre rapidamente il dolore articolare con un’analisi accurata e programmi personalizzati. Ad arricchire l’equipe, con la sua maestria e bravura, c’è proprio lei, la neo campionessa italiana…

Generico ottobre 2021
Generico ottobre 2021

 

leggi anche
Erica Argano
Premio
Velletri – La massaggiatrice Erica Argano 3^ al Campionato Mondiale International Massage Championship 2021
Erica Argano Massaggi
Attualità
Velletri – La massaggiatrice Erica Argano trionfa al Campionato Nazionale ed Internazionale di Massaggio
commenta