Cn moda

CN Moda – Mirko Cheyenne, celebre hair stylist di Marino, protagonista alla Festa del Cinema di Roma fotogallery

Anche alla sedicesima edizione della Festa del Cinema di Roma ha portato la sua creatività. Mirko Cheyenne, il celebre hair stylist dei Castelli Romani, si è fatto apprezzare al recente appuntamento cinematografico che si è tenuto presso l’auditorium Parco della Musica di Roma, dal 14 al 24 ottobre.

Tra 66 pellicole di film proiettate in rappresentanza di 23 Paesi e star provenienti da tutto il mondo, il celebre parrucchiere di Marino – a Santa Maria delle Mole ha un salone di bellezza insieme a Sergio Milano e ad un esercito di ragazzi e ragazze – si è fatto apprezzare per le acconciature e make-up alle attrici e alle fashion blogger presenti alla grande manifestazione mondiale. Eclettico, wedding planner, stilista di moda, è considerato un “mago della testa”, in grado di interpretare tagli e colori per ogni donna, anche le più capricciose ed esigenti. Inviato dall’azienda Cotril, sotto le sue mani, durante la kermesse cinematografica, sono passate di decine di showgirl, attrici, icone di stile ed influencer. Tutte pazze per Mirko, esperto in extension e trucco da sposa.

Progetti nel cassetto? Bocca cucita, ma qualcosa nell’aria ci sta. Sorride, non risponde, ma si capisce che punta sulle novità. E sul futuro.

CN MODA – E’ una meravigliosa Gothic Queen il Body Painting di Sonia Ricci per Halloween 2021

leggi anche
Lady Gaga House of Gucci
Cn moda
CN MODA / MOVIE – Una fascinosa Lady Gaga nella prima mondiale di “House of Gucci”
commenta