Attualità

Valeria Marini e Alfonso Signorini a cena a Lanuvio: nella trattoria Daedo la loro fuga nei Castelli Romani

Generico novembre 2021
Alfonso Signorini e Valeria Marini con Edoardo, il proprietario della trattoria Daedo (foto "Semplicemente Lanuvio")

Sono letteralmente scappati dal centro di una Roma assediata da manifestanti e forze dell’ordine per il G20 e finiti in una delle più caratteristiche trattorie dei Castelli Romani. Valeria Marini e Alfonso Signorini sabato sera sono stati avvistati a Lanuvio, il borgo che sempre di più prova a diventare un’attrazione per quanti decidono di rilassarsi con una gita fuori porta.

Così devono averla pensata anche i due personaggi del mondo dello spettacolo arrivati un po’ per caso nella cittadina alle porte di Roma, sicuramente per fuggire dalla Capitale, diventata nel week-end davvero caotica per via del noto Vertice dei Capi di Stato. Una passeggiata per le stradine del centro storico e poi tappa nella trattoria Daedo, nella piazzetta tipica di Piazza della Maddalena, nel centro storico della Città degli Imperatori, proprio a due passi dal Museo Civico Lanuvino e dal Palazzo comunale.

“Abbiamo cercato su internet un posticino caratteristico – ha detto la giunonica showgirl al proprietario, che a sorpresa si è trovato di fronte la splendida 54enne insieme al conduttore televisivo e opinionista, Alfonso Signorini – e siamo rimasti colpiti da questo ristorantino”.

Un modo diverso per trascorrere il fine settimana, gustando le prelibatezze enogastronomiche della trattoria Daedo. Ne aveva sicuramente bisogno, la showgirl che nei giorni precedenti è stata operata all’occhio al Sant’Eugenio. Un intervento a sorpresa, annunciato con la foto di lei con una benda all’occhio e gli auguri di pronta guarigione del suo amico Alfonso inviati in un videomessaggio postato sui social. “Torni meglio di prima con la retina super stellare” il suo incoraggiamento all’amica Valeria, compagna di banchetto nel sabato sera lanuvino. 

Poi la cena a due nel locale lanuvino, dove i due – che in passato hanno avuto una storia – hanno potuto trascorrere qualche ora di svago, dimostrando pieno apprezzamento per quanto arrivato dalla cucina lanuvina. Poi lo scatto, che li ha immortalati insieme al titolare, ad opera di Bruno Bellucci, condiviso proprio nel suo gruppo Facebook “Semplicemente Lanuvio”: “Cosa hanno mangiato? Gnocchi, fettuccine panzanella e bistecca”, ha evidenziato il giornalista lanuvino.

Generico novembre 2021
commenta