Sport

BCC Colli Albani Volley School Genzano, Roberti (Serie BM): “Siamo una buona squadra”

Generico novembre 2021

Il forte opposto della BCC Colli Albani Volley School Genzano, Luca Roberti, è tornato sull’importantissima vittoria casalinga per 3 – 0 conquistata sabato scorso contro Volley Anguillara. Il classe 1987 si è reso protagonista di un’ottima prestazione: “Siamo stati superiori innanzitutto grazie ad un’ottima gestione dell’errore – commenta il giocatore genzanese – Li abbiamo messi in difficoltà anche a muro, fondamentale in cui siamo davvero una buona squadra. Gli avversari hanno progressivamente perso sicurezza e questo ha indirizzato la partita a nostro favore”.

Luca Roberti sta disputando un avvio di stagione di grande qualità, nonostante qualche problema fisico. La società, dal canto suo, sta gestendo questa situazione mettendo il ragazzo nelle migliori condizioni possibili.

“È difficile dare il massimo in tutte le partite, perché ho una spalla infiammata. Questo problema mi limita anche negli allenamenti, mi sto sottoponendo ad accertamenti medici per capire a fondo e risolvere questa problematica – sottolinea l’opposto della BCC Colli Albani Volley School Genzano – Il supporto della società in questi casi è fondamentale, soprattutto se si ambisce ad un campionato di livello”.

L’ex La Maddalena e Sassari guarda già al prossimo impegno in campionato, in trasferta, contro Monterotondo: “Sono un’ottima squadra con un opposto forte. Dovremo essere concentrati partendo sempre dalla gestione dell’errore. Siamo consapevoli che sarà un match complicato ma daremo il massimo già dagli allenamenti settimanali in palestra”.

Più informazioni
commenta