Sport

Rocca Priora – II edizione Trail dei Santi: un successo tra sport e natura

Generico novembre 2021

Ieri a Rocca Priora si è svolta la seconda edizione del Trail dei Santi, organizzata dalla Polisportiva Rocca Priora. Una gara di 16 chilometri, all’interno dei nostri sentieri boschivi, alla quale hanno partecipato 220 atleti ed atlete provenienti da tutto il Lazio.

“Tanti atleti e tante atlete oggi hanno vissuto una giornata di sport e agonismo all’aria aperta attraversando i nostri meravigliosi sentieri boschivi. Un grazie sentito e di cuore agli organizzatori per questo evento così partecipato che ci ha consentito per il secondo anno di far conoscere mediante lo sport la nostra splendida città attraverso la promozione del nostro inestimabile patrimonio boschivo e nella meravigliosa cornice dello Stadio Montefiore.

Un ringraziamento speciale alla Polisportiva di Rocca Priora per aver organizzato questa manifestazione con grande impegno, raggiungendo un risultato straordinario.
Eventi di questa portata non possono che essere un vanto per la nostra comunità e ci consentono di mettere in evidenza la propensione naturale del nostro territorio allo sport, consentendo a Rocca Priora di candidarsi ad essere, grazie alla varietà di discipline praticate, la città degli Sport”, ha commentato la Sindaca Anna Gentili.

Generico novembre 2021

 

commenta