Politica

Ariccia, la consigliera Francesca Monosilio ed il commissario Gabriele Sepio annunciano la campagna di tesseramento del PD

Generico novembre 2021

Il Commissario del PD di Ariccia Gabriele Sepio comunica le date per il tesseramento per l’anno 2021.

Questi gli appuntamenti:

– Domenica 7 novembre, ore 10-12, presso il Bar del Dosso di Via di Vallericcia 84;

– Lunedì 8 novembre, ore 18-20, presso il Petrucci Bistrot di Via Appia Nuova 8 (Galloro);

– Mercoledì 10 novembre, ore 18-20, presso il Petrucci Bistrot di Via Appia Nuova 8 (Galloro);

– Sabato 13 novembre, ore 10-12, presso il Bar del Dosso di Via di Vallericcia 84;

– Lunedì 15 novembre, ore 18-20, presso il Petrucci Bistrot di Via Appia Nuova 8 (Galloro).

La capogruppo Francesca Monosilio, che rappresenta il partito in assise, accoglie con entusiasmo il prossimo congresso.

“Un particolare ringraziamento va al nostro commissario, Gabriele Sepio, che ci ha accompagnati fino a oggi e che ci traghetterà sino al prossimo congresso, che eleggerà un nuovo direttivo e un nuovo segretario – dichiara –. Per chi conosce il panorama politico ariccino, sa che questo può rappresentare il momento della svolta, il momento giusto per cambiare non solo il PD, ma anche i vecchi metodi che non hanno permesso al centrosinistra, espressione del PD, di governare oggi Ariccia. Soprattutto – aggiunge – questo può essere l’inizio di una nuova concezione della partecipazione alla vita pubblica, in un paese che ha davvero tanto bisogno di veder crescere una classe dirigente scevra dalle dinamiche tipiche di chi utilizza la politica come strumento di utilità personale, anziché come forza motrice a servizio della comunità”.

“Siamo NOI il cambiamento che vogliamo – conclude Francesca Monosilio – ed è per questo che conto su tutti coloro che sanno di poter essere, in prima persona, i promotori di una nuova opportunità per Ariccia e per il PD. Vi aspettiamo, un caro saluto a tutte e a tutti!”.

commenta