Scelti per voi

Spedizioni internazionali sicure e controllate fino alla consegna con Mail Boxes Etc. Tor Vergata (Roma)

Generico novembre 2021

Spedire i pacchi in tutto il mondo non è mai stato così facile. Con il servizio di spedizioni internazionali di Mail Boxes Etc. Tor Vergata, a Roma, hai professionalità e affidabilità sempre al tuo servizio, per destreggiarti in un mondo in cui occorre avere specifiche conoscenze per non incappare in problemi e spiacevoli soprese. Un servizio cui si rivolgono in totale tranquillità molte aziende per il loro e-commerce, ma anche molti privati che intendono spedire merci in ogni parte del globo.

Spedizioni internazionali con Mail Boxes Etc. Tor Vergata

Mail Boxes Etc. mette a disposizione dei suoi clienti, aziende e privati, personale professionale che segue tutto l’iter di spedizione, dall’imballaggio alla preparazione della documentazione doganale, fino al controllo della consegna. Avere le necessarie conoscenze è fondamentale per destreggiarsi tra le normative dei vari paesi, per sapere preventivamente i costi applicati e i necessari documenti, per non incorrere in ritardi o peggio ancora in blocchi delle spedizioni.

Imballaggio per spedizioni internazionali

Assicurarsi che le merci siano imballate correttamente riduce il rischio di ritardi e danni in transito. Questo è sicuramente uno dei punti di forza di Mail Boxes Etc. Tor Vergata, che, forte della sua esperienza sul campo, assicura una preparazione delle spedizioni adeguata alla merce in spedizione ed al tipo di tratta.

Gli imballaggi per spedizioni internazionali devono assicurare, infatti, un’adeguata protezione delle merci che viaggiano via terra, su nave o areo, e rispettare la normativa vigente sugli imballaggi dei paesi che attraversano.  Qualunque sia la tipologia di imballaggio e la merce che viene trasportata, il carico deve rispettare i limiti previsti per ciascun imballo, i prodotti devono essere ben fissati all’interno del collo (perché durante il viaggio subiranno oscillazioni e inclinature) e devono essere sovrapponibili (per consentire il massimo utilizzo in altezza).

Spedire alimenti e medicinali

Restare in contatto con parenti e amici dall’altra parte del mondo è semplicissimo, grazie alle spedizioni di Mail Boxes Etc. Tor Vergata. Inviare i propri prodotti tipici o qualsiasi altro presente, soprattutto in questo periodo in cui si avvicinano le festività di Natale, è possibile grazie al servizio di spedizione alimenti, facile e sicura.
Con Mail Boxes Etc. Tor Vergata è possibile anche spedire medicinali che necessitano di temperature controllate.

 

Contatti

MAIL BOXES ETC. TOR VERGATA
si trova in via di Tor Vergata, 257 – 00133 ROMA
sito internet: www.mberoma.it
Pagina Facebook: mbe0714roma
Contatti: 06 7239 9390

 

 

 

leggi anche
mbe spedizioni
Attualità
Logistica per e-commerce, la garanzia di Mail Boxes Etc. di Tor Vergata
spedizione mbe tor vergata
Attualità
Gestisci il tuo e-commerce in modo facile e veloce con Mail Boxes Etc. Tor Vergata
Facciata Negozio MBE
Attualità
Spedizioni, Grafica & Stampa con Mail Boxes Etc Tor Vergata, il partner ideale per la tua azienda
commenta