Quantcast
Marino - Romeo Sinca (Antica Dacia): “A lavoro per il bene del territorio e delle famiglie” - Castelli Notizie
Politica

Marino – Romeo Sinca (Antica Dacia): “A lavoro per il bene del territorio e delle famiglie”

Generico novembre 2021
“Nella giornata di ieri, il sindaco di Marino Stefano Cecchi ha invitati tutti i componenti delle liste Europa in Comune ed Emergenza Ambiente, facenti parte della coalizione Marino 2021 per un saluto e un ringraziamento per il lavoro svolto da ogni candidato”. Ad affermarlo è il portavoce di Antica Dacia, Romeo Sinca, associazione che da anni opera a tutela di bisogno delle famiglie rumene, residenti a Marino.
Sinca si dice “molto contento della vittoria di Cecchi, che ci ha chiesto – spiega ancora il portavoce – di operare sul territorio al fine di segnalare ai numeri di telefono già predisposti ogni situazione di criticità su quale il comune di Marino deve intervenire”.
In questo contesto, Romeo Sinca delinea gli obiettivi della sua associazione culturale: “Per quanto riguarda il nostro gruppo che si identifica con i membri dell’associazione culturale Antica Dacia le cose sono molto chiare. La nostra associazione sarà inserita ufficialmente nell’Albo delle Associazioni del Comune di Marino e parteciperà, dando il suo contributo, a tutte le manifestazioni ufficiali. Io, come da impegno preso, continuerò a far da tramite tra l’amministrazione e la comunità, e farò di tutto per riportare la nostra associazione ai livelli di prima della pandemia e cercare anche di ampliare sia i numeri dei nostri iscritti che le manifestazioni culturali! Noi ci siamo”, ha concluso Romeo Sinca.
leggi anche
Generico novembre 2021
Politica
Marino – Giunta Cecchi, Bruognolo e Forgetta augurano buon lavoro all’assessore Toppi e a tutto l’esecutivo cittadino
commenta