Scelti per voi

Patricia Papenberg Jewelry una proposta di classe della gioielleria internazionale

Inserita fra le gioiellerie in grado di dettare la moda, Patricia Papenberg Jewelry è la vetrina perfetta per mettere in mostra le collezioni personali, e ospitare quelle dei brand più famosi al mondo.
Gli artisti della gioielleria internazionale ne hanno fatto un punto fermo per esporre le loro linee, fra proposte preziose, gioielli unici dalla personalità forte e determinata, monili d’ispirazione classica, gioie dalle forme contemporanee.

La qualità al servizio del cliente dal 1978

Da Hannover a Casalecchio, passando per Toronto, Patricia Papenberg Jewelry dal 1978 è sinonimo di alta qualità. Si pone con garbo al servizio dei clienti più esigenti, ai quali propone gioielli di classe, dalle linee ricercate, offre consigli e il parere dei massimi esperti.
Nella scelta di un gioiello esclusivo Patricia Papengerg Jewelry è un alleato eccellente, da visitare di persona recandosi nel cuore di Casalecchio di Reno, a due passi dal centro di Bologna, dove risiede la gioielleria, oppure valutando il comodo acquisto online. In entrambi i casi conoscere da vicino una realtà così sfaccettata, consentirà al cliente di vivere un’esperienza unica, fra proposte senza tempo e must-have imperdibili.

Scopriamo i trend più attuali della gioielleria da Patricia Papenberg

Scoprire i trend più attuali della gioielleria è facile affidandosi a Patricia Papenberg, la cui proposta racchiude i migliori brand e prodotti della gioielleria contemporanea.
Ampia la carrellata di monili dalle collane agli anelli, dalle catene alle cavigliere, ai tanti bracciali da personalizzare a dovere, considerando l’idea di aggiungere parole, frasi o nomi.
Accattivanti le linee delle collezioni di orecchini ed earcuff e poi ancora ciondoli, orologi, bag, per rendere ricercata un’idea regalo, o per impreziosire il proprio outfit.

Per un indimenticabile momento della propria vita …

… affidatevi con sicurezza alle proposte Miluna, Patricia Papenberg, Bibigi, così come alle fedi Trilogy Eternel e ai solitari Recarlo.

In tema d’amore e fidanzamento …

… non possono mancare le linee proposte da Crivelli, Cuori&Frecce, Foreverunique Jewels, Rue des Mille, Sacramore Firenze e Unode50.

Volete festeggiare degnamente una nascita …

… niente di meglio che scorrere le collezioni disegnate da Eleonora Giordani, Le Bebè, Le Bebè Suonamore e Rue des Mille

Per un regalo unico …

… lasciate cadere la scelta sull’eleganza delle perle di Mikimoto e sugli orologi di Toywatch.

Valutando le linee di ornamenti d’autore sarà impossibile non farsi incantare dalle creazioni esclusive in argento di Ippocampo, o di Trollbeads, con bracciali in grado di raccontare la storia della propria vita.

Un volo a planare fra le ‘new’ ci permette di conoscere da vicino le collezioni di Dada Arrigoni, Giovanni Raspini, Peruffo e di Valentina Ferragni.

Patricia Papenberg personalità a piene mani

Le soluzioni by Patricia Papenberg sono la garanzia di un acquisto perfetto. Grazie ai consigli di un team esperto e preparato, è possibile regalare e regalarsi un gioiello di carattere, dallo stile unico, che saprà trasmettere un’emozione forte e palpitante.
Per procedere con la scelta di un gioiello è necessario valutare personalità e stile di chi lo riceverà, considerare la circostanza del dono così come l’occasione. Sarà poi l’esperienza del personale della boutique a guidarvi nella giusta direzione.

commenta