Politica

Velletri – Messa in sicurezza di via della Caranella, Dario Di Luzio soddisfatto

Sono arrivati a compimento i tanto attesi lavori sull’importante e transitata via della Caranella. Tempo fa la nostra testata aveva pubblicato proprio la segnalazione rivolta all’amministrazione comunale da parte di Dario Di Luzio, già consigliere comunale e capogruppo di Fdi nella precedente legislatura.

Su via della Caranella, dopo che aveva già diverso tempo fa segnalato le criticità anche ad esponenti politici della città metropolitana (ex provincia di Roma) ente competente della manutenzione dell’importanza arteria stradale, finalmente si è di recente proceduto all’intervento.

<Apprendo con immenso piacere – evidenzia proprio Dario Di Luzio – che anche dopo le mie segnalazioni e richieste urgenti di intervenire sono finalmente stati portati avanti i lavori per togliere i pericoli in via della Caranella. La situazione era veramente impressionante con evidenti avvallamenti ed altri rischi, non si poteva lasciare così la situazione. Gli uffici comunali da me contattati – prosegue Di Luzio – mi avevano precisato che sarebbe stato riparato anche il semaforo all’incrocio dello Stuzzicotto e anche quel problema è stato risolto. Sono contento che le mie segnalazioni siano state da stimolo e come contributo – conclude Dario Di Luzio – per l’avvio dei necessari interventi di messa in sicurezza di via della Caranella>.

commenta