Quantcast
A Cinecittà World fan in delirio per Can Yaman: ore in fila per un selfie - Castelli Notizie
Attualità

A Cinecittà World fan in delirio per Can Yaman: ore in fila per un selfie fotogallery

Una domenica dedicata al sociale per il 31enne attore turco Can Yaman, protagonista della serie tv di Canale 5 "Day Dreamer - Le ali del sogno"

Una domenica dedicata al sociale per il 31 enne attore turco Can Yaman, protagonista della nota serie tv di Canale 5 “Day Dreamer – Le ali del sogno”.

In occasione dell’apertura della sua associazione Can Yaman For Children, nella mattinata di domenica 7 novembre, vigilia del suo 32° compleanno,  si è recato a sorpresa in visita presso il reparto di Neonatologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma, struttura ospedaliera della Capitale che proprio lo stesso Can ha scelto per la sua prima missione a sostegno dei bambini in difficoltà.

La raccolta fondi della sua associazione Can Yaman For Children avrà l’obiettivo di donare una culla termica e un respiratore pediatrico che potranno aiutare il recupero dei piccoli pazienti e regalare la speranza di una guarigione a tante famiglie.

Poco dopo l’attore, reduce da una love story con Diletta Leotta, si è diretto verso il Parco divertimenti Cinecittà World, dove è arrivato poco prima delle 14 ed è stato subissato dall’affetto dei suo fan.

L’attore turco ha incontrato centinaia di ammiratrici ed ammiratori provenienti da tutta Italia, in coda per ore per accedere attraverso un braccialetto in un vero e proprio meet e greet a loro dedicato, dove si è reso disponibile in selfie, abbracci ed autografi con tutti coloro che lo hanno raggiunto per incontrare il loro beniamino.

Tanto divertimento in un Parco tirato a lucido per il Natale, con la magia dei mercatini ed uno splendido spazio per le luminarie natalizie e tante attrazioni a tema, che varrà davvero la pena di visitare nel Natale ormai alle porte (ENTRA COL CODICE SCONTO DI CASTELLI NOTIZIE).

CLICCANDO QUI POTRAI RECARTI A CINECITTA’ WORLD USUFRUENDO DEL CODICE SCONTO DI CASTELLI NOTIZIE.

commenta