Attualità

Casi Covid in aumento ad Ardea, l’Assessore Possidoni: “185 i positivi, 8 i ricoverati”

Casi Covid Ardea
Come confermato nel bollettino settimanale della ASL Roma 6 sui contagi da Covid-19, anche questa settimana ad Ardea si registra un aumento dei casi Covid. Un aumento progressivo, in linea con quello registrato a livello regionale, ma al di sotto del livello di emergenza.
Al tal proposito è intervenuto l’assessore all’emergenza Covid, Alessandro Possidoni: “L’effetto della vaccinazione – ha dichiarato – lo possiamo vedere dal numero di ricoverati che rimane globalmente bassa: 8 ospedalizzazioni a fronte a 185 soggetti positivi. Mi sto interfacciando con la ASL per capire se c’è la possibilità di continuare la campagna “La Salute in Movimento” con il camper che nel nostro Comune ha visto sempre molta partecipazione”.
“Darò aggiornamenti a breve su questa iniziativa anche se, nel frattempo, ci si può rivolgere alle farmacie, agli ospedali e ai vari hub presenti sul territorio regionale per ricevere il vaccino.
Anche nelle scuole – ha concluso – si registrano casi di ragazzi positivi: le nuove linee guida nel Ministero, da poco pubblicate, ci aiuteranno a mantenere la didattica in presenza con maggiore continuità”.
leggi anche
Tampone Vaccino
Cronaca
CORONAVIRUS, positivi al Covid in crescita a Velletri, Genzano e Albano: raddoppiati a Lanuvio. I dati di tutte le città della ASL ROMA 6
Generico novembre 2021
Attualità
Albano, i contagi Covid tornano sopra i 100. 7 le classi in quarantena
Generico ottobre 2021
Attualità
Covid, impennata di infezioni tra i sanitari. “Perché si stanno ammalando di nuovo?”: l’interrogativo del Sindacato Infermieri Nursing Up:
centro vaccinazioni covid 19 marino
Sanità
Marino, i casi Covid sono saliti a 208. Il Sindaco Cecchi: “Pronti ad intervenire, ma niente allarmismo”
commenta