Politica

Ciampino – La Lega si rilancia e continua a puntare su Daniela Ballico: presenti Corrotti e Bordoni

ciampino lega

Si è tenuta nella giornata di martedì 9 novembre la prima riunione di riassetto della Lega di Ciampino. Erano presenti oltre ai cittadini, l’ex presidente del Consiglio Comunale Massimo Balmas, e i futuri candidati alle comunali 2022, l’onorevole Laura Corrotti e l’onorevole Davide Bordoni.

“Molto entusiasmo e molteplici proposte hanno consolidato la voglia di far rinascere la Lega a Ciampino”, si legge in un apposito comunicato stampa.

“Auspichiamo una grande partecipazione, un riassetto dei personaggi e delle proposte per la Città”, hanno dichiarato, in una nota, i partecipanti all’incontro, prima di aggiungere quanto segue.

“Siamo convinti che il lavoro di squadra porterà un grande risultato, non solo elettorale, ma soprattutto popolare, nel coinvolgimento dei cittadini nelle attività che via via verranno proposte. Stasera abbiamo messo un primo tassello per proporre alla cittadinanza le nostre idee e affrontare insieme con grande entusiasmo la prossima campagna elettorale a sostegno di Daniela Ballico. Volevamo ringraziare Tony Bruognolo, assente stasera per impegni di partito, e Luca Malcotti commissario della Lega Ciampino, assente per motivi di salute.

Ringraziamo inoltre tutti i presenti per la carica e l’entusiasmo dimostrato nel voler sostenere ancora Daniela Ballico alla guida della nostra città”.

Più informazioni
commenta