0 - copertina

Frascati – Aperitivo a Capocroce con la musica dei Self Portrait Blues e un calice di vino De Sanctis per la prima Serata d’Autore

serata d'autore capocroce

L’Associazione Culturale “Quinta Prima”, presenta il nuovo format dedicato alle eccellenze del
territorio “Serata d’Autore”. L’associazione promotrice, costituitasi nel luglio 2009, grazie alla prorompente passione dei suoi soci per la musica, il teatro, l’arte e la cultura in generale, si è subito adoperata per offrire ai sempre più ricettivi abitanti dei Castelli Romani una serie di eventi capaci di fondere realtà ed interessi
diversi. Nasce, così, la “Serata d’Autore” che ha lo scopo, almeno in questa sua prima edizione, di avvicinare il pubblico alla musica proposta e agli ambienti del teatro Capocroce che per la musica è nato e che da anni, attraverso gli artisti che vi si avvicendano, divulga cultura e passioni.

Generico novembre 2021

Si comincia il prossimo 14 Novembre alle ore 18:00 con il concerto dei Self Portrait Blues. Questo gruppo di giovani, che ormai non ha più bisogno di presentazioni essendo conosciutissimo nella zona, a Roma e anche a livello nazionale, ci guiderà in un percorso tra le più belle canzoni d’autore italiane e straniere riviste nella maniera “Self”. Un’altra eccellenza del nostro territorio, questa volta legata al vino, sarà protagonista della serata, l’Azienda Biologica De Sanctis con l’assaggio del vino “Onde” fresco vincitore del “WineHunter Award 2021” al Merano WineFestival.

Un connubio tra arte ed enogastronomia, che sarà il filo conduttore in tutti gli eventi futuri targati “Serata d’Autore”. Tutte le ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.quintaprima.it .

Biglietti disponibili presso il Quintaprima Ticket Service di Frascati in via del Castello 62, e online su boxol.it

commenta