Primo piano

Il cordoglio del sindaco di Grottaferrata per la morte del 59enne Commissario di Frascati, Massimo Biazzetti

candela lutto

Il sindaco di Grottaferrata, Luciano Andreotti a nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la Città di Grottaferrata ha espresso il proprio profondo cordoglio per la improvvisa scomparsa del commissario della Polizia di Frascati, Massimo Biazzetti.

“L’intera comunità cittadina grottaferratese si stringe alla Polizia di Stato e in particolar modo alle forze in servizio presso il Commissariato di Frascati così duramente e gravemente colpito dai più gravi effetti della pandemia che ha sottratto alla collettività un apprezzato servitore dello Stato” dichiara il sindaco.

“La Città di Grottaferrata è grata al compianto commissario e a nome dell’intera comunità – ha concluso il Sindaco – esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e a tutte le persone che hanno voluto bene al commissario Biazzetti”.

I funerali verranno celebrati nella mattinata di lunedì 11 novembre, presso la Cattedrale di San Pietro, all’interno della quale parenti, amici e colleghi potranno rendere l’estremo saluto all’amato Commissario, che è stato vinto dagli effetti più v0lenti di quel Covid contro il quale era stato già vaccinato in doppia dose.

 

leggi anche
Generico novembre 2021
Cronaca
Frascati – Giovedi 11 novembre i funerali del Commissario di Polizia Massimo Biazzetti. Grande affetto nei ricordi di amici e istituzioni
Generico novembre 2021
Attualità
Frascati – Scomparsa Commissario Massimo Biazzetti, la sindaca Sbardella: “Vicini al dolore della famiglia”
funerali massimo biazzetti frascati
Cronaca
Frascati, l’ultimo saluto in Cattedrale al Commissario di Polizia Massimo Biazzetti
commenta