Cronaca

Frascati, l’ultimo saluto in Cattedrale al Commissario di Polizia Massimo Biazzetti video

Grande commozione e sentita partecipazione stamattina ai funerali del commissario di Polizia di Frascati, Massimo Biazzetti.  Al poliziotto 59enne, scomparso a causa di complicazioni legate al Covid all’Ospedale di Casal Palocco, in tanti oggi hanno voluto tributare l’ultimo saluto: tantissimi i colleghi del commissariato frascatano che hanno accolto sull’attenti  l’ingresso del feretro nella Cattedrale di San Pietro, tra i quali molti a sorreggere la bara stessa.

Schierati anche le altre Forze dell’Ordine: Finanza, Carabinieri, Polizia Locale ed anche i Vigili del Fuoco.

Alla cerimonia funebre, celebrata da don Orlando Raggi, erano presenti anche la sindaca di Frascati, Francesca Sbardella, con il presidente del Consiglio Corrado Spagnoli e parte della giunta e del consiglio comunale.
Un affetto corale e silenzioso verso lo stimato poliziotto tuscolano, che si è stretto attorno ai familiari: la compagna Sabrina Ardito, agente di Polizia Locale di Frascati, e i due giovani figli avuti nel precedente matrimonio.

Presente alle esequie anche il Questore di Roma. Massimo Biazzetti sarebbe andato in pensione tra meno di un anno. dopo 40 anni di servizio nella Polizia di Stato. Non ce l’ha fatta, purtroppo, a vincere la sua battaglia contro il Covid.

Generico novembre 2021

 

 

leggi anche
Generico novembre 2021
Cronaca
Frascati – Giovedi 11 novembre i funerali del Commissario di Polizia Massimo Biazzetti. Grande affetto nei ricordi di amici e istituzioni
Generico novembre 2021
Attualità
Frascati – Scomparsa Commissario Massimo Biazzetti, la sindaca Sbardella: “Vicini al dolore della famiglia”
candela lutto
Primo piano
Il cordoglio del sindaco di Grottaferrata per la morte del 59enne Commissario di Frascati, Massimo Biazzetti
commenta