Scelti per voi

Lariano – Da Forestal Garden tutto ciò che ti serve per una buona raccolta olive

Generico novembre 2021

Il territorio dei Castelli Romani ha una lunga e tenace vocazione olivicola, ed è proprio nel periodo autunnale che agricoltori e appassionati si dedicano alla raccolta delle olive.
La raccolta olive è una fase molto delicata del processo di produzione dell’olio extravergine di oliva e i sistemi utilizzati influiscono in maniera decisiva sulla qualità del prodotto finale.

Non è secondario, inoltre, l’impegno fisico che la raccolta comporta, nonchè la necessità di non danneggiare la pianta durante le operazioni.

Per tutti questi motivi diviene fondamentale utilizzare strumenti selezionati, cui potersi affidare in piena tranquillità, per poter effettuare una proficua raccolta delle olive. Da Forestal Garden, il punto vendita di via Napoli, km 11,200, a Lariano, è possibile ricevere assistenza ed acquistare gli attrezzi più adatti alle proprie esigenze, grazie alla professionalità ed alla disponibilità dei titolari e di tutti i dipendenti.

Con uno store di circa 2.000 mq, l’azienda larianese offre una vasta gamma di prodotti, ed un ventaglio di scelta tra i migliori marchi presenti sul mercato, per garantire sempre la massima affidabilità ed efficienza. Tra questi si potrà scegliere le migliori attrezzature per la raccolta olive, anche avvalendosi del servizio di spedizione presente sul sito internet con una sezione dedicata.

In pochi e semplici passi è possibile acquistare ed avere in pronta consegna abbacchiatori, compressori, reti per la raccolta olive, aste di prolunga e tanti altri accessori come forbici, seghetti e tubi necessari per realizzare un lavoro di qualità.

Forestal Garden garantisce inoltre un servizio efficiente e tempestivo anche per quanto riguarda l’assistenza ed i ricambi, sempre disponibili.

I marchi disponibili da Forestal Garden a Lariano sono: Lisam Campagnola, Pellenc, Zanon, Aima, Stihl, CAstellari e tanti altri ancora.

Vai alla sezione dedicata per tutte le informazioni ed i prezzi:  CLICCA QUI

 

FORESTAL GARDEN
TEl: 348/4815352
info@forestalgardenservice.it
https://www.forestalgardenservice.it/

Più informazioni
commenta