Quantcast
Incidente in via Appia Nord tra Genzano e Velletri: Fiat Panda si cappotta, sul posto la Polizia Locale veliterna - Castelli Notizie
Cronaca

Incidente in via Appia Nord tra Genzano e Velletri: Fiat Panda si cappotta, sul posto la Polizia Locale veliterna

Potrebbe esserci una distrazione o l’asfalto reso viscido dalla pioggia all’origine dell’incidente stradale che questa mattina, intorno alle 8.40, ha creato lunghe file sulla stradale Appia, all’altezza del chilometro 34+100, nel territorio del comune di Velletri.

Una Fiat Panda che proveniva da Genzano si è ribaltata appena dopo la curva che si trova in prossimità di un imposto di legnami ed ha terminato la sua parabola sull’altra corsia, adagiata su un fianco. 

L’incidente, che non ha visto coinvolti altri mezzi, poteva avere conseguenze ben più gravi, visto che la vettura, nella sua carambola, ha rischiato di colpire le vetture provenienti dall’opposto senso di marcia. 

Sul posto, per i rilievi e per regolare il traffico, ha operato la Polizia Locale di Velletri. L’uomo alla guida non ha riportato gravi conseguenze, ed è stato preso in cura dai sanitari del 118.

La zona dell’incidente, tra la Faiola e la Pilara, non è nuova a sinistri, anche più gravi. Non molto distante, alcune settimane fa, dovette intervenire l’elisoccorso per prendersi cura di un 49enne di Genzano, rimasto gravemente ferito nell’impatto con un’auto il cui conducente aveva poi fatto perdere le sue tracce. 

commenta