Attualità

Velletri – Il 13 Novembre Raccolta Sangue all’Avis grazie all’FC Group Allianz

Donazione Sangue Allianz Velletri

A Velletri, sabato 13 novembre, torna per il terzo anno consecutivo la raccolta straordinaria “Un gesto che può salvare una vita”, promossa da FC Group Allianz 001 S.r.l. Agenzia Velletri., in collaborazione con la sede AVIS comunale della cittadina, guidata dal Presidente Luciano Rutigliano.

La raccolta straordinaria di sangue è prevista per la mattinata di sabato 13 novembre, presso il Centro Avis di Velletri, in viale Bruno Buozzi 2.

La donazione di sangue rappresenta un’importante momento di medicina preventiva e si verrà sottoposti a visita medica ed eseguiti gratuitamente oltre 30 esami del sangue.

Lo scorso anno fu un grande successo, con un’affluenza davvero massiccia. In tanti, tra collaboratori, clienti, dipendenti, amici, conoscenti e cittadini donarono presso la sede AVIS di Viale Bruno Buozzi 2.

Questo l’invito pubblico delle Agenzie Allianz 001 Srl – FC Group: “Per esserci, per far sentire la nostra vicinanza, per il nostro ruolo sociale, la nostra azienda ha voluto organizzare in collaborazione con l’Avis di Velletri una giornata dedicata ad una Straordinaria raccolta di sangue. Vi aspettiamo tutti, collaboratori, clienti, amici, conoscenti per rendere questa giornata “MEMORABILE””.

Si consiglia la prenotazione contattando i seguenti recapiti: 06.9637005 (sede Avis) o 3291286005.

Donazione Sangue Allianz Velletri
Più informazioni
commenta