Quantcast
Grottaferrata - Ancora pneumatici rubati dalle vetture parcheggiate: ladri in azione nella notte - Castelli Notizie
Cronaca

Grottaferrata – Ancora pneumatici rubati dalle vetture parcheggiate: ladri in azione nella notte

Gomme

Ancora pneumatici rubati e vetture lasciate a terra a Grottaferrata. Amara sorpresa per i residenti che, al risveglio, hanno trovato le auto senza ruote. E’ successo ancora una volta l’altra notte, nei pressi dell’incrocio per Squarciarelli, dove a finire nel mirino dei malviventi sono state una Smart e una berlina, trovate all’indomani senza ruote e cerchioni.

Poi il tan tan sui social, post e foto condivisi con passaparola tra i cittadini per mettere in guardia su movimenti sospetti.

Ricordiamo che nelle scorse settimane i carabinieri della stazione locale erano riusciti ad identificare e denunciare una banda di giovani in azione a Grottaferrata nella notte di Halloween – e chissà se non anche in altri posti – a caccia di pezzi di Smart. La gang (tre giovani sui venti anni) si muoveva da Torre Angela, quartiere periferico della Capitale ai Castelli Romani per smontare e portare via gomme, fanalini, specchietti di Smart, pezzi cioè molto ricercati nel mercato nero.

Nonostante la massima attenzione da parte delle forze dell’ordine, un nuovo furto si è verificato l’altra notte, proprio nella zona dove la banda era entrata in azione ai danni di una Smart.

Più informazioni
commenta