Cronaca

Ladri in azione nelle campagne tra Velletri e Genzano: l’arrivo della Polizia li mette in fuga

Nella serata di ieri nelle campagne ad ovest di Velletri in azione una banda di ladri nella zona di Colle Ottone

LADRI

E’ al vaglio degli agenti del Commissariato di Polizia di Velletri quanto accaduto nella serata di ieri nelle campagne ad ovest di Velletri, prese di mira da una banda di ladri, entrata in azione nel tardo pomeriggio con delle incursioni mirate in alcune abitazioni nella zona di Colle Ottone.

Approfittando dell’assenza dei proprietari i ladri sono entrati in azione, mettendo a soqquadro diverse abitazioni, prima di essere indotti alla fuga dall’arrivo degli agenti di Polizia, chiamati da una delle famiglie coinvolte nei raid predatori.

Particolarmente colpita via Cinelli, dove sono state almeno 3 le abitazioni in cui i malviventi si sono introdotti. In una di queste i ladri hanno portato via banconote per diverse centinaia di euro, oltre ad arruffare preziosi ed oggetti elettronici.

Comprensibile l’amarezza di chi ha visto violato il proprio ambiente familiare, ritrovandolo danneggiato dalla furia predatoria di chi non si è fatto alcuno scrupolo nel depredare le abitazioni.

A quanto hanno riferito alcuni abitanti della zona i ladri stanno imperversando nelle campagne tra Velletri e Genzano già da alcune settimane e sono stati tanti i casi di recinzioni tagliate e porte divelte.

Nella serata di ieri una testimone ha riferito di aver visto una vettura sospetta con alcuni uomini appostati nei pressi di un’abitazione. Proprio l’arrivo dei poliziotti, intorno all’una di notte, ha messo fine alla scorribanda notturna dei ladri, che potrebbero aver cambiato zona o essersi “accontentati” del bottino fraudolento.

leggi anche
ladri
Cronaca
Ancora furti a Velletri, ladri nelle campagne. La solidarietà del Sindaco: “Situazione grave”
ladri velletri
Cronaca
Velletri, ladri in azione filmati dalle telecamere di un’abitazione. Monta la rabbia dei cittadini
ladri
Cronaca
Velletri – Terrore per una rapina in villa tra via Ariana e via di Cori: il proprietario malmenato dai 3 i ladri
commenta