Politica

Ariccia – La soddisfazione di Francesca Monosilio per la campagna di tesseramento del Partito Democratico: “Un progetto rivolto a tutti i cittadini”

francesca monosilio

“Ieri sera si è conclusa la campagna tesseramento del Partito Democratico di Ariccia”. A darne comunicazione, via social, è stata la capogruppo Francesca Monosilio, che non ha nascosto la sua soddisfazione per il buon esito della stessa.

“Diverse centinaia di cittadini hanno scelto di tornare a dare fiducia al Partito Democratico, con la volontà di rigenerare una comunità di centrosinistra che sappia mettere al centro una dialettica analitica e politica costruttiva, completamente slegata dai vecchi schemi”, ha dichiarato a caldo la Monosilio.

“L’obiettivo – ha aggiunto – è quello di ricostruire il Partito, mettendo al centro le persone e non i personalismi, superando nei metodi il passato, formando una classe dirigente sana che possa portare avanti un lavoro di così grande importanza. Sono entusiasta e felice dell’enorme adesione e del sostegno ricevuti, partecipati e consapevoli.
Devo ringraziare il commissario Gabriele Sepio che, in questo lungo anno di commissariamento, ha saputo accompagnarci con fermezza e lungimiranza, come sarà fino alla costituzione del nuovo Direttivo e alla nomina del nuovo segretario. Un sentito grazie a tutti i miei amici e a tutte le mie amiche, al nutrito gruppo di persone sinceramente impegnate che sono state al nostro fianco. Grazie, a coloro che riconoscono nel Partito Democratico, il pilastro del centrosinistra del nostro Paese.

Dopodiché, potremo finalmente tornare a parlare di temi, di idee e di valori legati alle necessità reali. Una cosa è certa: continueremo a batterci per la legalità e la buona politica, continueremo a difendere insieme a tutte e tutti, il progetto del nuovo Partito Democratico di Ariccia, un progetto rivolto a tutti i cittadini, che non è proprietà di nessuno, ma patrimonio di coloro che ci stanno credendo davvero!”.

commenta