Quantcast
Grottaferrata, Giampiero Fontana ci riprova: sabato l’annuncio della candidatura a sindaco - Castelli Notizie
Politica

Grottaferrata, Giampiero Fontana ci riprova: sabato l’annuncio della candidatura a sindaco

Giampiero Fontana 2

Mentre il mandato amministrativo del sindaco Luciano Andreotti volge ormai al termine, dopo oltre quattro anni di governo, entrano nel vivo le operazioni elettorali in vista delle elezioni comunali 2022 nel Comune di Grottaferrata. Tra i primissimi ad annunciare la propria candidatura a primo cittadino figura Giampiero Fontana, noto politico locale, che ha già indossato la fascia tricolore della cittadina criptense tra il giugno 2014 e l’ottobre 2016.

Giampiero Fontana è nato a Roma nel 1964 ed è residente grottaferratese, attuale Tenente Colonnello dell’Esercito italiano, ha frequentato a Grottaferrata sia le scuole Elementari, presso l’Istituto “Virgo Fidelis”, sia le scuole medie, presso l’Istituto “Anna Frank”. Insomma da sempre cittadino criptense, adesso ha deciso di rimettersi in gioco.

La conferenza stampa della sua candidatura a sindaco è programmata per sabato 20 novembre prossimo, a partire dalle ore 10, presso l’Istituto “Helen Doron” in Via del Grottino snc, a Grottaferrata. La conferenza, come spiegano dallo staff di Fontana, si svolgerà nel rispetto delle normative antiCovid 19 ed è riservata esclusivamente ai rappresentanti degli organi di stampa.

commenta