Attualità

Velletri, in funzione il semaforo all’incrocio tra via Rioli e via Madonna degli Angeli

semaforo via rioli velletri
E’ finalmente entrato in funzione il semaforo installato all’incrocio tra via Rioli e via Madonna degli Angeli a Velletri, crocevia per cui da tempo residenti e automobilisti chiedevano la messa in sicurezza.
Il semaforo era stato installato ad agosto scorso, ma non ancora acceso, così da generare perplessità e richieste, da parte anche dei consiglieri di minoranza, per un’attivazione tempestiva.
“Dopo anni di totale disinteresse e silenzio, le richieste arrivate dai cittadini sono state ascoltate e con impegno abbiamo fornito risposte e soluzioni utili per tutta la comunità – ha detto il consigliere comunale Mauro Leoni -.
Un risultato ottenuto di concerto con il Sindaco Pocci e gli assessorati di competenza, dopo le fruttuose riunioni svolte. Con lo stesso impegno, cercheremo di intervenire anche sulla questione dei veicoli in fila al mercatino, trovando la soluzione migliore per risolvere la problematica”.
leggi anche
Semaforo Madonna degli Angeli - Rioli Velletri
Politica
Velletri – Semaforo via Rioli ancora spento, Felci interroga l’Amministrazione
Di Luzio semaforo
POLITICA
VELLETRI – Semaforo tra Rioli e via Madonna degli Angeli, Dario Di Luzio fa chiarezza: “Fratelli d’Italia attiva già dal 2013”
Semaforo Madonna degli Angeli - Rioli Velletri
Attualità
Velletri – E’ stato finalmente installato il semaforo tra via Rioli e via Madonna degli Angeli
Generico dicembre 2021
0 - copertina
VELLETRI – E’ definitivamente attivo il nuovo semaforo tra via Rioli e via Madonna degli Angeli
commenta