Nuovo incendio a genzano

Genzano, un’altra auto in fiamme in via Napoli: conducente scesa in tempo dall’abitacolo video

Ancora un’automobile in fiamme a Genzano, nella mattinata di oggi. Il video riprende una Peugeot 307 avvolta dalle fiamme in via Napoli, a ridosso dell’Istituto Pertini, sotto agli occhi degli studenti che si trovavano in zona. Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco di Velletri per spegnere il rogo.

Stavolta le cause dell’incendio sono accidentali, visto che le fiamme si sono sprigionate mentre la donna al volante era alla guida. La stessa, appena avuto sentore di quello che stava accadendo, è riuscita ad uscire prontamente dall’abitacolo e a mettersi in salvo.

I Carabinieri della compagnia di Velletri intanto indagano sui fatti di questa notta in via Don Annideo Pandolfi, dove a prendere fuoco è stata un’auto parcheggiata a seguito di un atto incendiario. Le fiamme hanno poi avvolto altre macchine parcheggiate vicino, sbriciolandole letteralmente, tra l’apprensione dei residenti, richiamati anche dagli scoppi degli pneumatici. 

 

 

 

Più informazioni
leggi anche
incendio auto genzano
Cronaca
Genzano – 6 auto avvolte dalle fiamme e tanta paura: il bilancio dell’incendio di stanotte di origine dolosa
Incendio Genzano
Cronaca
Inferno di fuoco nella notte a Genzano: paura per un incendio vicino alla Tangenziale, decisivo l’arrivo dei Vigili del Fuoco
esplosione genzano
CRONACA
Genzano – Non ce l’ha fatta Serafino Corradetti, vittima dell’incendio nella sua abitazione
commenta