Scelti per voi

Ariccia – Telefonia Gesil al centro commerciale Tre Torri sulla Nettunense: le soluzioni migliori per cellulari e internet

Telefonia, assistenza e cordialità sono i punti cardine attorno ai quali ruota la nuova realtà imprenditoriale inaugurata ad Ariccia, “Telefonia Gesil”, all’interno dell’area commerciale Tre Torri di via Nettunense al km 8.100. Gessica Priolo, appassionata del settore e mossa dalla voglia di reinventarsi a seguito della pandemia, ha inteso la sua attività come un luogo a disposizione di chi ha bisogno di orientarsi nella scelta di uno smartphone o della migliore offerta per la connessione a internet.
Telefonia Gesil lavora con Wind Tre e Very Mobile, riuscendo in questo modo ad offrire soluzioni mirate per ogni tipo di richiesta, con gestori tra i più affidabili del settore. Il negozio ha aperto i battenti a seguito di una scelta accurata, volta ad offrire non solo i migliori prodotti ma anche e soprattutto a fornire assistenza ad ogni tipo di clientela, anche quella meno avvezza all’uso delle nuove tecnologie. Con un ampio parcheggio, la rampa per il libero accesso dei diversamente abili, e la cordialità delle referenti in negozio, Telefonia Gesil offre un’esperienza di acquisto comoda e attenta alle esigenze della clientela. Un servizio che al contempo è veloce ed innovativo, con l’ausilio di canali diretti di messaggistica per prenotare un prodotto che il cliente può ritirare il giorno dopo o chiedere semplicemente informazioni.
“Crediamo molto nel marchio perchè mette a disposizione una gamma di offerte interessanti che vanno incontro ad un vasto pubblico – spiega Gessica, la titolare  -. Crediamo nell’importanza dell’accoglienza, del saper ascoltare il cliente per fornire le migliori soluzioni, rinnovando presenza e disponibilità anche post vendita”.
Da Telefonia Gesil puoi trovare tutto, ottime soluzioni per telefonia mobile e fissa per privati o business, una connessione di qualità anche dove non arriva la fibra, acquistare cellulari e smartphone, acquistare piani tariffari molto vantaggiosi con e senza telefono incluso e vagliare anche soluzioni particolati come i telefoni facilitati per anziani o chi ha problemi di vista.
Il punto vendita Telefonia Gesil è anche  fermopoint BRT, punto di ritiro per spedizioni Bartolini, e Amazon Locker, per ritirare i tuoi acquisti on line.
TELEFONIA GESIL
via Nettunense km 8,100 – Ariccia
FACEBOOK: https://www.facebook.com/telefoniagesil
CONTATTI: 320 323 1344
telefoniagesil@gmail.com
Offerte Telefonia Gesil Ariccia
Offerte Telefonia Gesil Ariccia
Offerte Telefonia Gesil Ariccia
commenta