Quantcast
Oggi Genzano ospita il big match di Calcio a 5 tra l'Ecocity e la SS Lazio Ca5: fischio d'inizio ore 20.45 - Castelli Notizie
Sport

Oggi Genzano ospita il big match di Calcio a 5 tra l’Ecocity e la SS Lazio Ca5: fischio d’inizio ore 20.45

ecocity futsal genzano

Sarà una serata di grande futsal, quella che attende gli appassionati di Calcio a 5 che converranno nel PalaCesaroni di Genzano. Con fischio d’inizio atteso alle 20.45, all’interno del palazzetto che fece da cornice più di 20 anni fa ai trionfi dell’Intercart Genzano, si sfideranno i padroni di casa dell’Ecocity e la SS Lazio Ca5, al momento capolista del raggruppamento C della Serie A2 nazionale.

Una sfida da massima serie, quella che vedrà opposti i due quintetti laziali, che avrà anche la copertura televisiva garantita da Futsalt tv (www.futsaltv.it). Sarà una sfida al vertice, visto che i ragazzi guidati da Simone De Bella hanno la ghiotta occasione di scavalcare proprio i biancocelesti, che conducono con 15 punti, pur con una gara in più.

La Ecocity Genzano, del Presidente Vincenzo Tuccilo, è l’unica delle 13 contendenti del girone sinora imbattuta e i ragazzi di mister De Bella hanno tutta l’intenzione di continuare la propria marcia, fatta di 4 successi ed un pareggio.

A dare ancor più sapore all’incontro l’iniziativa di solidarietà in favore di Alessio Carapellotti, il giovane padre di che sta lottando contro il cancro ed ha lanciato un appello di sostegno per le proprie cure: all’interno del Palazzetto intitolato alla memoria di Gino Cesaroni sarà presente un box nel quale poter lasciare la propria offerta per aiutare Alessio in questa sua battaglia per la vita.

Tornando al calcio giocato, alla vigilia della partita il tecnico genzanese, Simone De Bella, ha professato ottimismo, pur nel pieno rispetto della caratura dell’avversario: “La squadra è assolutamente pronta e carica. Conosco l’ambiente Lazio, avendoci giocato ed allenato e sono sicuro che i biancocelesti venderanno cara la pelle. Sarà una grande partita e non sarà certamente facile, ma la squadra sta bene ed è pronta ad affrontare la partita con grande voglia e determinazione”.

Anche il direttore generale Marco London ha suonato la carica: “Siamo al lavoro ogni giorno per migliorarci. Venerdì vogliamo il PalaCesaroni pieno!”, ha dichiarato nelle scorse ore.

L’appuntamento è per questa sera, ad ingresso gratuito, all’interno del Palazzetto dello Sport “Gino Cesaroni”, in viale Emilia Romagna (Genzano).

ecocity futsal genzano

 

 

 

leggi anche
Ecocity Futsal Genzano
SPORT
Genzano, Calcio a 5 – L’Ecocity Futsal all’esordio in Serie A2. Il sostegno di Gianluca Ercolani
De Bella Ecocity Futsal
SPORT
Calcio a 5 – Simone De Bella a Genzano per allenare l’Ecocity: “Grande onore, possiamo fare bene”
241149644_1183603018827725_1423977913490549420_n
SPORT
Calcio – Genzano, Tuccillo lancia l’Ecocity: ‘Entusiasmo alle stelle. Girone C impegnativo, noi ci siamo’
commenta