Cultura

Al via stasera, su Lazio Tv, la seconda stagione di “Domenica Show”: il programma sarà condotto da Nicholas Quatti fotogallery video

Questa sera, alle ore 21, torna l’appuntamento serale domenicale di Lazio Tv: tutto è pronto, infatti, per la seconda edizione di “Domenica Show” programma targato NQ-Entertainment e condotto con estrema maestria dal giovanissimo conduttore di Albano, Nicholas Quatti. Dopo aver concluso egregiamente la prima edizione con ascolti che hanno superato le aspettative, “Domenica Show” apre per una seconda stagione ricca di colpi scena, il programma, infatti, si differenzia dai classici contenitori di infotainment, strutturati sulla rigida separazione tra notizie e intrattenimento. “Domenica show”, al contrario, guarderà e mostrerà tutto ciò che è attuale – dallo spettacolo alle storie di vita, dal costume alle curiosità – attraverso un solo filtro, quello dell’informazione. Con serietà e rigore oppure con il sorriso, a seconda degli argomenti.

La conduzione  sarà affidata nuovamente al giovanissimo Nicholas Quatti, che grazie a professionalità, talento e rigore riuscirà a gestire per un’ora dallo studio B1 del centro di Produzione del Gruppo Sciscione, il flusso di notizie, approfondimenti, rubriche dedicate e interviste che costituiscono il cuore del programma.

Le novità di quest’anno sono molteplici, da uno studio più rinnovato e moderno, alla messa in onda su uno dei principali canali del gruppo Sciscione, ma la più importante è senza dubbio il canale di riferimento nel quale il programma andrà in onda: infatti, se due anni fa “Domenica Show” andava in onda sul canale 17, ora, al contrario si potrà seguire sul canale 12.

Anche quest’anno la struttura del programma è suddivisa in tre parti:
– Varietà, Rubrica ed Intervista;
– Storie di vita;
– Talk
In vista della prima ed esclusiva puntata, abbiamo contattato il giovanissimo conduttore che, visibilmente emozionato e carico per questo nuovo percorso, ci ha raccontato qualche curiosità.

“Oggi riparte finalmente ‘Domenica Show’ dopo due anni di stop a causa della pandemia che, come tutti sappiamo, ha fermato il nostro settore: durante questi anni però, la macchina organizzativa non si è fermata, tutt’altro, ha dato vita ad un programma ancora più coinvolgente e ricco di tantissime sorprese”.

“Durante le puntate, infatti, ci saranno numerosi artisti noti e altrettante sorprese, tra cui: video saluti, ospiti a sorpresa, nuove rubriche e soprattutto due opinionisti fissi, in particolare lo psicologo Marco Namn Borgese e il social corner gestito da Carola Moroni, inoltre, durante tutte le puntate sarà con noi Baloo, la mascotte di Domenica Show. Per partire con il botto nella prima puntata avremo ospite Angelo Perrone, il noto ufficio stampa e manager delle Star che ci racconterà la sua vita e la sua amicizia con la grande Raffaella Carrà” ha dichiarato Nicholas Quatti ai nostri microfoni.

Sono tante quindi le sorprese che i telespettatori di Domenica Show devono aspettarsi da questa nuova edizione che, ne siamo certi, supererà gli ascolti della scorsa edizione. L’intera Redazione di Castelli Notizie, inoltre, ci tiene a fare i migliori auguri a Nicholas Quatti e a tutto il giovanissimo staff dell’NQ Entertainment che con dedizione, passione, professionalità e impegno ha realizzato un progetto innovativo, informativo e assolutamente piacevole.

 

commenta