Attualità

Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini: tante le attività organizzate dal Comune di Lanuvio

Una mostra dei lavori preparati dagli IC Marianna Dionigi ed Ettore Majorana, attività ludiche in collaborazione con gli scout FSE di Campoleone e l’Oratorio Don Bosco di Lanuvio, attività laboratorali e letture a cura della Biblioteca in Vetrina.

Sono queste le iniziative organizzate dall’Assessorato alle politiche giovanili del Comune di Lanuvio in collaborazione con il Consiglio Comunale dei bambini e dei ragazzi di Lanuvio che in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti e dei Bambini.

Alle attività ospitate all’Oratorio Don Bosco a Lanuvio e Piazza San Giovanni Battista a Campoleone hanno preso parte bambini, ragazzi, famiglie ed insegnanti. Soddisfatta l’Assessore Valeria Viglietti: “E’ stato un piacere aver potuto  condividere tante attività ludiche e culturali con i bambini della nostra Città. Ringrazio di cuore le famiglie, il personale scolastico e le associazioni che hanno speso il loro tempo e le loro attenzioni per i piccoli concittadini che rappresentano il presente ed il futuro della nostra Comunità”.

Più informazioni
commenta