Quantcast
La 26enne Beatrice Scolletta di Nettuno è Miss Lazio 2021. Seconda classificata Nicole Cianfanelli di Ariccia - Castelli Notizie
Attualità

La 26enne Beatrice Scolletta di Nettuno è Miss Lazio 2021. Seconda classificata Nicole Cianfanelli di Ariccia

miss lazio 2021
La nuova reginetta laziale ha 26 anni, vive a Nettuno, è laureata e mamma di due bambini.
La fascia è stata assegnata a Cinecittà World insieme ad altri 7 titoli regionali: Miss Lazio, Miss Cinema Lazio, Miss Eleganza Lazio, Miss Sorriso Lazio, Miss Sport Lazio, Miss Miluna Lazio, Miss Etruria e Miss Riviera Tirrenica.
Madrina dell’evento è stata la Miss Italia in carica di Frascati, Martina Sambucini.
Si è svolta presso il Teatro 1 di Cinecittà World a Castel Romano, l’ultima finale regionale dell’82a edizione del concorso nazionale Miss Italia.
Quaranta le concorrenti in gara che si sono contese i ben otto titoli in palio, veri e propri passaporti che consentiranno loro di accedere alla pre-finali nazionali.
Beatrice Scolletta miss lazio
La finale di Cinecittà World, organizzata come sempre dalla Delta Events, agenzia esclusivista del concorso per la regione Lazio, è stata diretta dal regista Mario Gori e presentata dalla bravissima Margherita Praticò, autrice anche dei vari quadri coreografici che hanno visto le ragazze sfilare con gli abiti da sposa e alta moda di Toi Spose e Toi Couture, con creazioni moda mare e con il tradizionale body da gara, impeccabilmente truccate e pettinate dal team della REA Academy.
Madrina della serata Martina Sambucini, splendida Miss Italia in carica. Tra gli ospiti Alice Ferazzoli Miss Roma 2021, Giulia Talìa Miss Cinema Roma 2020 e la modella Lucilla Nori, Miss Miluna Lazio 2019.
Laborioso il lavoro della giuria, presieduta dalla nota fotografa Tiziana Luxardo, sarà composta prevalentemente da addetti ai lavori, come i fotografi di moda Pino Leone e Piero Consoli, il look maker Lello Sebastiani, la make-up artist Daniela Mariotti, la grafica di moda Sara Cappa, l’agente regionale della Miluna Mara Urbinati, il produttore cinematografico Luca Mastrangelo, il personal trainer Tommaso Capezzone. In giuria anche l’amministratore delegato di Cinecittà World Stefano Cigarini.
Al termine dello scrutino questi i verdetti:
MISS LAZIO 2021 è BEATRICE SCOLLETTA
Ha 26 anni, è nata a Roma ma vive a Nettuno (RM). Occhi marroni, capelli castani, è alta 179 cm. È sposata con Roberto ed è mamma di due bambini, Leone (6 anni) e Vittoria Romana (3). Laureata in Scienze e tecniche psicologiche, ha praticato tanto sport: artistica, nuoto, danza, danza aerea, pole e, infine, fitness. Non ha hobby particolari, ma ha frequentato l’accademia d’arte drammatica e le piacerebbe tornare a recitare. Più che un sogno nel cassetto ha un progetto di vita: aprire un suo centro di pet therapy.
2a classificata Miss Cinema Lazio 2021: Nicole Cianfanelli, 18 anni, studentessa liceo scienze umane di Ariccia
3a classificata Miss Eleganza Lazio 2021: Chiara Destro, 19 anni, perito agrario
Miss Sorriso Lazio 2021: Giada Lanzellotti, 19 anni, studentessa in biotecnologie
Miss Sport Lazio 2021: Eleonora Mascaro, 18 anni, studentessa liceo linguistico
Miss Miluna Lazio 2021: Alessia Cicioni, 20 anni, studentessa in giurisprudenza
Miss Etruria 2021: Ilaria Fiocchetti, 19 anni, frequenta l’accademia di teatro
Miss Riviera Tirrenica 2021: Chiara Cesaroni, 24 anni, studentessa in farmacia
Con loro la squadra laziale per le pre-finali nazionali è ora al completo.
Erano infatti già stati assegnati altri 5 titoli:
Miss Roma 2021 Alice Ferazzoli, Miss Cinema Roma 2021 Alessia Sebastianelli, Miss Rocchetta Bellezza Lazio 2021 Ewelina Dudzinska, Miss Be Much Lazio 2021 Barbara Moroni e Miss Cinema Roma 2020 Giulia Talìa (finalista lo scorso anno, ammessa con un “pass” speciale).
Queste le 13 rappresentanti del Lazio al maggiore concorso di Bellezza in Italia.
commenta