Quantcast
Rocca di Papa - Trasferimento alunni scuola Campi d'Annibale, primo giorno di disagi - Castelli Notizie
Attualità

Rocca di Papa – Trasferimento alunni scuola Campi d’Annibale, primo giorno di disagi

scuolabus rocca di papa

Difficoltà e disagi stamattina per il primo giorno di scuola che ha visto gli studenti delle classi terze, quarte e quinte della scuola del Centro Urbano trasferirsi alla scuola media “Pocek” per un mese, al fine di permettere l’inizio dei lavori di riqualificazione. Le classi prima e seconda sono state spostate invece nel vicino plesso delle Suore Apostole.

Per gli alunni più grandi stamane avrebbero dovuto esserci due scuolabus a disposizione, per accompagnarli alla scuola media, dove l’inizio delle lezioni è stato fissato alle 8,30. Il primo mezzo è arrivato alle 8,15, mentre il secondo solo alle ore 8,25. La mancata comunicazione alle famiglie interessate sugli orari di arrivo dei mezzi ed anche su una possibile divisione delle classi da far salire sugli stessi, ha evidentemente creato disagi, nonchè affollamenti dei bambini sulle due corse, che destano non poca preoccupazione.

L’invito dunque è stato quello di organizzare al meglio lo spostamento degli alunni anche in considerazione dei disagi ulteriori che possono aversi in caso di maltempo.

Più informazioni
leggi anche
scuola elementare campi d'annibale rocca di papa
Attualità
Rocca di Papa – Scuolabus affollato e poca sicurezza, i genitori della scuola dei Campi d’Annibale lasciano i figli a casa
ingresso scuola pocek rocca di papa
Attualità
Rocca di Papa – Protesta genitori, oggi il sopralluogo alla scuola media. Labasi: “Entro sabato eseguiremo l’intervento richiesto”
commenta