Cronaca

Chiara, 20 anni, è morta nel sonno: ancora un dolore senza fine per Paliano

Chiara Paliano

La comunità di Paliano è in lutto per la terribile scomparsa della 20enne Chiara De Paolis, venuta a mancare nel sonno sabato 20 novembre. Una morte improvvisa, la sua, che ha scosso il paese che si trova vicino a Valmontone e Colleferro, facendo cadere nella disperazione più cupa i suoi familiari e tutti coloro che l’amavano e le volevano bene.

Sarà l’esame autoptico, che si è tenuto ieri presso l’Ospedale Spaziani su disposizione del magistrato della Procura di Frosinone, a dover fare chiarezza sulle cause di un decesso che ha causato un lacerante dolore in tutti i suoi cari. A scoprire il corpo ormai senza vita della giovanissima è stata la mamma, che non vedendola alzarsi si è recata nella sua camera e ha fatto la tragica scoperta. Vano ogni tentativo di ricorrere ai sanitari, visto che l’irreparabile si era ormai compiuto e la donna si è trovata a dover vivere sulla propria pelle il dolore più grande ed atroce per una madre. 

Incredulità e cordoglio nell’intera comunità di Paliano, già scossa 2 anni fa dal tragico assassinio di Willy Monteiro Duarte, l’aiuto cuoco ucciso a Colleferro da alcuni ragazzi di Artena. 

Sgomenti i familiari e gli amici di Chiara, attoniti dinanzi alla sua improvvisa ed inattesa dipartita.

Parole di cordoglio sono state espresse anche dal Sindaco, Domenico Alfieri: “Perdere la vita a 20 anni non ha senso ne una spiegazione logica. Il dolore e la rabbia la fanno da padrone. Tutta la nostra Comunità si stringe attorno alla Famiglia di Chiara. Riposa in pace stupenda Anima”, ha dichiarato il Primo cittadino.

La morte è sempre difficile da accettare ma quando a lasciarci sono ragazzi così giovani è inconcepibile e inumano rassegnarsi”, hanno aggiunto in una nota dal Movimento Civico Paliano. 

Più informazioni
leggi anche
funerali willy
CRONACA
I FUNERALI DI WILLY – In migliaia a Paliano, anche il premier Conte. Il Vescovo: “Si è sacrificato come Cristo”
willy duarte paliano
CRONACA
Il Comune di Paliano ha avviato una raccolta fondi per la famiglia di Willy. Stasera una veglia nel paese
botte
CRONACA
Botte nella notte a Colleferro: morto 21enne di Paliano. Nella rissa anche ragazzi di Artena
commenta