Quantcast
Pavona e la Cynthialbalonga in lutto per la morte di Leonardo Starnino, storico dirigente della società di Bruno Camerini - Castelli Notizie
Cronaca

Pavona e la Cynthialbalonga in lutto per la morte di Leonardo Starnino, storico dirigente della società di Bruno Camerini

Leonardo Starnino

Lutto nella famiglia della Cynthialbalonga e nell’intero panorama calcistico dei Castelli Romani. Nella giornata odierna è infatti venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Leonardo Starnino, che la stessa società castellana, nel giorno dell’addio, ricorda come uno “storico dirigente, tifoso, ma soprattutto un grande amico”.

Leonardo Starnino è stato per il Pavona Castelgandolfo e l’Albalonga, come pure per la Cynthialbalonga, una di quelle figure sempre presenti e preziose per il proprio apporto organizzativo ed umano. 

“E’ un giorno triste per la nostra società”, si legge in un post della società impegnata nella Lega Nazionale Dilettanti. “Il Presidente Bruno Camerini e tutta la comunità della Cynthialbalonga – si legge ancora – si stringe attorno alla famiglia Starnino, alla quale vanno le nostre più sentite condoglianze. Ciao Leo resterai per sempre nella nostra storia e nei nostri cuori”.

I funerali di Leonardo Starnino, che aveva un’impresa edile su via Nettunense ed era di casa nel centro sportivo dell’Albalonga, verranno celebrati alle 15 di giovedì 25 novembre, presso la chiesa Sant’Eugenio, a Pavona.

commenta