Quantcast
(FOTO) Commuove la storia di Valentino, il gatto cui hanno sparato per divertimento: l'appello per adottarlo - Castelli Notizie
Attualità

(FOTO) Commuove la storia di Valentino, il gatto cui hanno sparato per divertimento: l’appello per adottarlo

E’ una storia che commuove e sta facendo il giro del Web quella che riguarda il povero Valentino, il gattino a cui qualcuno ha sparato per divertimento e la cui storia è stata resa pubblica dalla sezione ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali Onlus) di Roma, che ha riportato quanto veicolato dalla Clinica Veterinaria Prima Porta.

Qualcuno si è divertito a sparare al povero Valentino,  ora paraplegico, facendogli perdere l’uso delle gambe posteriori. Ma lui, evidentemente ossequio al detto di avere sette vite come i gatti, ha cominciato a prendere confidenza con il carrellino che speriamo gli dia la possibilità di muoversi più liberamente…E stando ai video diffusi è proprio così. Anche se nella sua scomoda situazione Valentino è un gatto dolce affettuoso, affamato e pieno di vita “a cui speriamo di trovare una casa e una famiglia che si prenda cura di lui…”.

“Per ora vive in clinica ma per ovvi motivi passa tante ore in gabbia….Se qualcuno avesse voglia di aprire la propria casa e il proprio cuore a Valentino ci contatti al numero 063346166”, hanno fatto sapere dalla Clinica.

Più informazioni
commenta