Cronaca

Grottaferrata – Carabinieri alle Poste di Viale I Maggio: decine di pensionati in fila sotto la pioggia. PD: “Situazione insostenibile”

Poste Grottaferrata

“Una situazione insostenibile”. Questo il giudizio del Partito Democratico di Grottaferrata a commento di quanto accaduto oggi presso l’ufficio postale di Viale I Maggio, dove per “calmare le proteste degli utenti a causa dei disservizi conseguenti alla ‘temporanea’ chiusura dell’ufficio di via vecchia di Marino, che si protrae ormai dallo scorso luglio”.

“Oggi, su iniziativa dell’ex Assessore alle attività produttive della Giunta Mori, nonchè componente dell’attuale Consiglio Direttivo del Circolo PD di Grottaferrata, Giovanni Guerisoli, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti all’ufficio postale. Decine di pensionati in fila sotto la pioggia, in attesa di ritirare la pensione, avvisi di giacenza e pacchi inesistenti sono solo alcuni dei disagi che si ripetono da mesi.

I carabinieri intervenuti hanno preso atto della situazione in attesa di un esposto dettagliato da presentare in caserma. È una situazione non più sostenibile che necessiterebbe di una forte iniziativa dell’Amministrazione comunale che è come sempre invece poco attenta ai bisogni della collettività e anche questa è ormai una situazione non più sostenibile”, hanno aggiunto dal Pd criptense.

commenta