Attualità

Ariccia – L’intervista a Nicole Cianfanelli, Miss Cinema Lazio 2021 e ora finalista di Miss Italia fotogallery

Generico novembre 2021

Il concorso di bellezza più atteso dell’anno si avvicina e in vista della fase decisiva del concorso abbiamo intervistato Nicole Cianfanelli, detentrice del titolo Miss Cinema Lazio 2021 e giovane studentessa dei Castelli Romani. Nata a Genzano di Roma il 15/03/2003, Nicole vive ad Ariccia e qui frequenta anche il quinto e ultimo anno del liceo delle scienze umane. Nicole non è legata solamente al territorio dei Castelli Romani e infatti porta con sé l’eredità di ben tre culture diverse, è italo-polacca e vanta anche origini greche e francesi dalla parte materna.

“Amo la moda, è la mia più grande passione – così si descrive Nicole – ma allo stesso tempo amo sia il cinema che l’arte. Sono una ragazza molto determinata e raramente non raggiungo i miei obiettivi; sono altruista e anche molto ambiziosa”.

Nella nostra intervista alla giovane pre-finalista abbiamo ripercorso la strada che ha portato Nicole alla sua conquista, cercando di portare alla luce i suoi sogni e le sue aspirazioni per il futuro.

“La mia carriera da modella è iniziata all’età di 15 anni, facendo molti casting. Poi nel corso del tempo ho iniziato a fare shooting fotografici, a collaborare per dei piccoli brand e a fare qualche sfilata”, ha spiegato Nicole. Il tragitto della giovane modella non sempre è stato semplice e agevole: “Posso dire che ho ricevuto molti no, non sempre è andata come speravo ma nonostante tutto non mi sono mai demoralizzata e ho sempre lottato per i miei obiettivi e continuerò sempre a farlo – ha spiegato lei. Non importa quanto sia difficile o quanto sia lontano l’obiettivo, sono dell’idea che i sogni sono le molle che muovono l’universo, perché senza essi non saremmo niente”, ha aggiunto.

La determinazione di Nicole è stata il suo punto fermo e questa costanza l’ha premiata con la qualificazione a Miss Cinema Lazio 2021 e di conseguenza con la possibilità di ottenere una maggiore notorietà nel settore della moda. “Sono orgogliosa di poter rappresentare la mia regione con il titolo Miss Cinema Lazio 2021, è una grandissima soddisfazione sia per me che per la mia famiglia…la sera che mi hanno dato questo titolo sono scoppiata in lacrime sul palco, un’emozione così grande non si può descrivere a parole”, ha spiegato.

La strada però non si interrompe qui, “in futuro vorrei sicuramente continuare a fare la modella, in particolar modo mi piacerebbe riuscire a lavorare per Victoria’s Secret e a lavorare nell’ambito cinematografico, lavorando sia in Italia che all’estero”. Così Nicole si è espressa pensando al suo futuro nell’ambito della moda e del mondo dello spettacolo, “ma oltre a questo vorrei continuare a studiare ed iscrivermi all’università per prendere come facoltà medicina o architettura”, ha precisato.

Da amante degli animali, tra le volontà di Nicole c’è quella di rendersi utile per il bene degli altri, “sarebbe una grandissima soddisfazione per me aprire un’associazione di volontariato per aiutare tutti gli animali abbandonati e non fargli mancare nulla”, ha detto la modella. Tuttavia, Nicole si è dimostrata umile e matura pensando alle sue aspirazioni per il futuro, “Se mai non dovessi riuscire a fare tutto ciò, mi basterebbe realizzarmi come persona e fare ciò che mi rende felice”.

Nonostante la sua giovane età, Nicole sa cosa vuole e si impegna con caparbietà per realizzare i suoi desideri: “sarò onesta, uno dei miei più grandi sogni è quello di vincere Miss Italia, mi auguro di proseguire questo percorso e che possa essere per me un trampolino di lancio”, ha affermato la giovane Miss, cui auguriamo il meglio in vista della fase finale del concorso di bellezza più ambito.

Più informazioni
commenta