Politica

Velletri – Paolo Trenta entra nel Consiglio della Città Metropolitana: per lui potrebbe essere la prima e l’ultima seduta

Paolo Trenta

Potrebbe essere la prima e anche l’ultima seduta quella in cui parteciperà oggi Paolo Trenta all’interno del Consiglio metropolitano. Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Velletri nel pomeriggio verrà infatti convalidato come neo consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale, in surroga alla decaduta consigliera Teresa Maria Zotta.

La seduta, convocata in modalità mista (in presenza e a distanza), avrà inizio alle ore 16 e l’esponente pentastellato entrerà a far parte dell’assise già al primo punto all’ordine del giorno.

A seguire le variazioni del bilancio, il riconoscimento dei debiti fuori bilancio e altri punti tecnici di quella che sarà con tutta probabilità l’ultima seduta della consiliatura metropolitana, che in virtù dell’elezione di Roberto Gualtieri a Sindaco di Roma (nonché Sindaco metropolitano) verrà rinnovata il 19 dicembre.

Un fatto curioso, ma che segna un nuovo capitolo dell’esperienza politico – istituzionale del capogruppo veliterno del Movimento 5 Stelle.

Più informazioni
leggi anche
Mercatino Rioli
Politica
Velletri – Con l’avanzo di bilancio il Consiglio comunale finanzia il Mercato di Rioli e la Via Francigena
commenta