Attualità

Giornata di Donazione Sangue per la Guardia di Finanza all’Avis di Velletri

Guardia di Finanza Avis Velletri

Raccolta speciale oggi presso la sede dell’Avis di Velletri, cui hanno preso parte 20 tra ufficiali e sottufficiali della Guardia di Finanza.

Alla presenza del Comandante della Compagnia, il Capitano Giovanni Botta, e del Comandante della Sezione Operativa, Tenente Maria Francesca Lattarulo, si sono poste le basi, attraverso la donazione di Sangue, per l’avvio di un percorso per costituire un gruppo Donatori tra gli appartenenti della Guardia di Finanza.

Una bella soddisfazione per l’Avis Velletri che amplia la sua collaborazione sul territorio, divenendo ancora di più punto di riferimento per la raccolta di sangue nella Regione Lazio.

“Dopo i gruppi costituitosi negli anni, come la Polizia Locale, i Guardiaparco, l’auspicio è che altre forze di polizia, come i Carabinieri, la Polizia di Stato ed altri, possano seguire l’esempio dei colleghi – è l’appello lanciato dall’Avis -.  Servire lo stato avendo a cuore le sorti di quelle persone che hanno bisogno quotidianamente di essere trasfuse, sono l’esempio che tutti dovremmo seguire.
Grazie, grazie di vero”.

commenta