Politica

Albano, il 3 dicembre al Miralago dibattito di FdI sull’introduzione del Green Pass nei luoghi di lavoro

greenpass fdi albano

Sarà l’Hotel Miralago di Albano, in via dei Cappuccini 12, ad ospitare venerdì 3 dicembre, alle ore 16.30, l’importante incontro-dibattito sull’introduzione del Green Pass nei luoghi di lavoro, nel dilemma se sia un semplice obbligo di legge o di effettiva tutela nel mondo del lavoro.

A presentare l’appuntamento è l’avvocato Andrea Bizzari, Responsabile del Dipartimento Imprese e Mondi Produttivi di Fratelli d’Italia – Provincia di Roma, che ha l’onore di presiedere.

“Abbiamo organizzato tale evento per fare chiarezza sull’argomento di estrema attualità, anche alla luce dell’introduzione del nuovo Decreto Legge, e dare un aiuto ad imprese e lavoratori per gestire al meglio tale strumento, nell’interesse dell’intero mondo del lavoro”, ha dichiarato Bizzarri a presentazione dell’iniziativa.

Al dibattito, nel quale interverranno rappresentanti sia dei lavoratori che delle imprese, parteciperanno anche il deputato e Presidente dell Federazione provinciale di FdI, Marco Silvestroni, e il Consigliere regionale Giancarlo Righini. Dopo i saluti di apertura del coordinatore di FdI di Albano, Roberto Cucciolett, interverranno il prof. avv. Carlo Pisani, professore ordinario del diritto del lavoro presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, e Ivan Boccali, avvocato giurista.

Parteciperanno all’appuntamento dirigenti di FdI ed amministratori locali.  A conclusione è previsto un brindisi per le imminenti festività natalizie.

L’evento si terrà nel rispetto di tutte le nomative anti-Covid e per partecipare sarà necessario il Green Pass.

greenpass fdi albano
Più informazioni
commenta