Attualità

Nemi, riattivato il Centro Vaccinale di Villa delle Querce. Domenica 5 dicembre OPEN DAY per terze dosi vaccino anti Covid

centro vaccinale villa delle querce nemi

Ha riaperto il centro vaccinale della Casa di Cura Villa delle Querce di Nemi, che da ieri è tornato attivo per la somministrazione del vaccino anti covid Pfizer. L’obiettivo primario è quello di concorrere velocemente alle somministrazioni delle terze dosi.

La struttura dei Castelli Romani figura anche tra le sedi che, la prossima domenica 5 dicembre, proporranno un’apertura straordinaria.

Il centro vaccinale nemorense sarà aperto dalle ore 8 alle ore 16 per la giornata di vaccinazione rivolta agli over 18 che devono effettuare la terza dose del vaccino, e che abbiano superato i 150 giorni dall’ultima somministrazione di vaccino anti covid (vaccino Moderna per L’Open Day).

Per accedere alla vaccinazione è necessario presentarsi muniti di documento d’identità e di tessera sanitaria. NON è necessario effettuare la prenotazione, e ci si potrà presentare presso il centro vaccinale in occasione dell’Open Day.

 

leggi anche
centro vaccinale villa delle querce nemi
Attualità
Vaccino, il 19 dicembre “Open Day per un Natale sicuro” anche a Nemi (Villa delle Querce) e a Grottaferrata (INI)
centro vaccinale nemi
Attualità
Nemi, domenica 19 dicembre Open Day di Natale al Centro Vaccinale di Villa delle Querce
commenta