Scelti per voi

Spedisci una bottiglia di vino con Mail Boxes Etc Tor Vergata, a Natale regala un’emozione

Per Natale puoi spedire una bottiglia di vino in tutto il mondo grazie a Mail Boxes Etc. Tor Vergata, e regalare un'emozione all'insegna del Made in Italy

vino regalo
“Il vino è il più certo, e – senza paragone – il più efficace consolatore”, diceva Giacomo Leopardi. E’ nei momenti difficili che l’essere umano attiva una spasmodica ricerca della bellezza, che per definizione placa le acque degli animi inquieti. Quella bellezza che si cerca nell’arte, in un film, in un libro. Insita anche nelle piccole cose, nei piccoli gesti, quelli che il Natale, con le sue atmosfere, contribuisce ad enfatizzare. In questo momento di incertezza, la bellezza che si cerca è nei ricordi di spensieratezza e libertà, nelle tavole imbandite, con le famiglie unite intorno ai piatti e alle bevande della tradizione. Una bellezza che si mangia. Una bellezza che si beve.
Ecco perchè regalare una bottiglia di vino a Natale equivale a regalare un’emozione, quella legata ad un momento importante che si celebra versando del buon vino in un calice.
Che sia per concedersi qualche attimo di serenità o per festeggiare un avvenimento importante, o semplicemente per onorare le grandi abbuffate delle feste, un buon vino è sempre un ottimo compagno.

Spedire una buona bottiglia di vino

Una bottiglia di vino è sicuramente un regalo elegante e ricercato, non solo in occasione del Natale ma anche durante tutto l’anno. Una scelta che esalta e promuove il grande patrimonio enologico dei vigneti italiani, da esportare in tutto il mondo grazie alle spedizioni sicure di Mail Boxes Etc, il centro di Tor Vergata (Roma) che si occupa con professionalità ed efficienza di spedizioni nazionali ed internazionali.
Grazie ai ricercati imballaggi, Mbe assicura che il contenuto del pacco giunga integro al destinatario. Per le spedizioni di vino, infatti, vengono utilizzate scatole omologate per evitare la rottura delle bottiglie durante il trasporto.
Inoltre, considerato l’aumento delle richieste nel periodo natalizio, Mbe propone ai clienti il miglior servizio in base alle esigenze, in modo da ridurre al minimo i tempi di consegna.
Il servizio di spedizione offerto da Mail Boxes Etc. di Tor Vergata include anche l’espletamento di tutte le pratiche doganali,  in modo che sia il mittente che il destinatario non abbiano nessuna incombenza nella spedizione né per il ritiro.
spedizioni natale mbe tor vergata
MAIL BOXES ETC. TOR VERGATA
si trova in via di Tor Vergata, 257 – 00133 ROMA
sito internet: www.mberoma.it
Pagina Facebook: mbe0714roma
Contatti: 06 7239 9390
Più informazioni
leggi anche
Facciata Negozio MBE
Attualità
Spedizioni, Grafica & Stampa con Mail Boxes Etc Tor Vergata, il partner ideale per la tua azienda
commenta