Quantcast
Velletri - Anche la scuola 'Stella Maris' ha partecipato al lutto per la scomparsa di Madre Virginia La Maida - Castelli Notizie
Cronaca

Velletri – Anche la scuola ‘Stella Maris’ ha partecipato al lutto per la scomparsa di Madre Virginia La Maida

Stella Maris Velletri

Anche la Scuola dell’infanzia Paritaria “Stella Maris” di Velletri ha partecipato al lutto per la scomparsa della Madre generale Suor Madre Virginia La Maida. Nell’istituto paritario di via Fontana delle Fosse, presente a Velletri dal 1955, le attività sono rimaste ferme nella giornata di oggi, giovedì 2° dicembre. 

Con intenso dolore e forte nella fede del Signore Risorto comunico che la nostra cara madre generale, Sr. M. Virginia La Maida, è tornata alla casa del Padre dove riceverà il premio riservato ai servi buoni e fedeli”, ha dichiarato nelle scorse ore il Direttore Generale Don Michele Caiafa. “Ricordo la sua grande fede e la passione per l’educazione umana e cristiana delle nuove generazioni. Madre Virginia ha voluto investire con audacia e fiducia nelle scuole Monte Calvario e Bracelli, opere dell’Istituto, nelle quali ha molto creduto e vivamente desiderato veder rifiorire. Dal cielo ci accompagni e ci sostenga con la sua protezione. Grazie cara madre, grazie di vero cuore per quanto è stata per tutti noi”.
Più informazioni
commenta